Gestisci in modo più facile e sicuro i pagamenti online

e l'accesso sicuro a siti e portali web.

I nostri servizi finanziari digitali

I Servizi Finanziari Digitali di Postecom comprendono soluzioni di pagamento semplici, veloci e sicure. Il servizio PosteID è una soluzione di identità digitale completa e di facile utilizzo, che garantisce i più alti standard di sicurezza ai cittadini che effettuano attività online (pagamenti e accessi on line).

Con FESP – Front End Servizi di Pagamento, sviluppato in conformità a quanto dettato dalle Linee Guida emanate dall'Agenzia per l'Italia Digitale, Postecom si propone a supporto della Pubblica Amministrazione come facilitatore dell'intero processo di riscossione e rendicontazione dei pagamenti on line effettuati dagli utenti per l'acquisto di servizi.

Le nostre offerte

PosteID

PosteID è il nostro servizio di identità digitale che consente al cliente di effettuare pagamenti e-Commerce e accessi a siti e portali web, in modo veloce e sicuro, utilizzando il proprio device (smartphone o tablet) e un solo codice dispositivo personale.

FESP

Il Front End dei Servizi di Pagamento permette di incassare, sul proprio portale web, i versamenti effettuati dai soggetti pagatori su uno o più conti correnti associati alla medesima pratica, utilizzando il bollettino digitale.

PosteID

PosteID è già disponibile sui portali del Gruppo Poste Italiane e di ulteriori merchant di prestigio come strumento di accesso e di pagamento "one click". Inoltre la soluzione è integrata nei portali e nelle App ufficiali di Poste Italiane come strumento di autorizzazione delle operazioni dispositive, in alternativa alle modalità "tradizionali" che sfruttano generatori di password monouso.

Vuoi offrire ai tuoi clienti un sistema di pagamento one click e in totale sicurezza?

Contattaci ora