Le soluzioni multicanale di Postecom

servizi multicanale, integrati e cloud

Servizi digitali integrati

Aiutiamo i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi di business supportando la definizione delle strategie digitali e progettando nuovi servizi. La nostra esperienza spazia in diversi settori: dai servizi tradizionali postali e di spedizione, ai servizi finanziari fino ai servizi di accreditamento e di identità digitale. Siamo in grado di integrare tutti i possibili elementi del complesso ecosistema di un'azienda per generare servizi efficaci e immediati.

Approccio multicanale

Pensiamo che ogni servizio digitale debba tradursi in un'esperienza personale, unica e multicanale. Progettiamo e sviluppiamo soluzioni integrate web, mobile e social. Monitoriamo tutti i canali per offrire la miglior user experience e verificare il raggiungimento degli obiettivi di business.

Servizi finanziari digitali

Abbiamo sviluppato piattaforme evolute che permettono di effettuare pagamenti in modalità innovativa: PosteID, che consente agli utenti di associare la propria identità digitale a un dispositivo mobile dal quale autorizzare operazioni online, e FESP, per pagare facilmente pratiche online con il bollettino "digitale".

Servizi di accreditamento

Grazie ai servizi di certificazione Postecert ti permettiamo di digitalizzare documenti e comunicazioni in modo sicuro e nel rispetto della normativa con risparmio di tempo fatica e denaro. PEC, Firma Digitale, Conservazione Sostitutiva, Marca Temporale e Certificati Web Server sono erogati da Postecom in qualità di ente accreditato AgID.

Comunicazioni integrate multicanale

Disponiamo di una suite completa di prodotti per gestire e organizzare in modo semplice e sicuro documenti e comunicazioni. La suite copre l'intero document content lifecycle e comprende soluzioni per la firma digitale, la conservazione sostitutiva, la PEC e la Postaonline.

Servizi tecnologici di System Integration

Postecom si avvale di una funzione di ingegneria, progettazione e sviluppo per iniziative progettuali di realizzazione/integrazione di servizi digitali del Gruppo Poste o per Clientela di mercato, in grado di fornire know how specializzato, asset tecnologici abilitanti e modelli operativi "agile".

L'approccio

Dispositivi mobili, server localizzati, data base, social media e sensori, sono i 5 trend tecnologici che cambieranno i comportamenti delle persone e che rappresentano un'opportunità per le aziende

Hai bisogno di altre informazioni

Contattaci ora