• Home ⟩
  • Attività - Come lavoriamo

Postecom per il gruppo e per il mercato

le nostre competenze e il nostro approccio

per accellerare il progresso economico e sociale del paese accompagnarlo lungo la strada tracciata dall'agenda digitale europea

Le nostre competenze

Aiutiamo il cliente a rispondere alle esigenze del mercato, con progetti innovativi e architetture tecnologiche all'avanguardia. Sviluppiamo la strategia in soluzioni finali personalizzate. Sfruttiamo le potenzialità offerte dalla comunicazione per la realizzazione dei nostri servizi. Tuteliamo l'identità digitale e i pagamenti dei nostri utenti. Il cliente è al centro di ogni processo.

Il nostro approccio

Ogni nostra realizzazione pone al centro del processo il cliente, con la convinzione che la sicurezza sia un punto di forza distintivo e imprescindibile per la realizzazione e la gestione di ogni servizio. Affrontiamo i problemi in modo veloce, flessibili ai cambiamenti di scenario e alle esigenze dei nostri clienti.

Di cosa disponiamo

Il Data Center rappresenta il vero cuore tecnologico dell'azienda, presidiato 24 ore al giorno per 365 giorni l'anno garantisce continuità e sicurezza ai servizi erogati. La Public Key Infrastructure (PKI) strutturato in modo da garantire coerentemente gli standard richiesti dalla normativa vigente. Un help desk specialistico per assistenza e soluzioni per clienti e utenti finali.

Cosa facciamo

Servizi digitali e multicanale per il Gruppo Poste Italiane, con un'attenzione costante alle dinamiche della trasformazione digitale del Gruppo. Ideale partner tecnologico nei processi di digitalizzazione per la Pubblica Amministrazione, le imprese e i professionisti, clienti da affiancare in ogni fase, anche nei progetti piĆ¹ complessi.

L'approccio

Dispositivi mobili, server localizzati, data base, social media e sensori, sono i 5 trend tecnologici che cambieranno i comportamenti delle persone e che rappresentano un'opportunità per le aziende

Hai bisogno di altre informazioni

Contattaci ora